Mipow è un’azienda specializzata in accessori di alta qualità e di grande design per l’IT, propone agli utenti il suo nuovo prodotto, PowerTube 5200 Simple, una batteria legger e dal design elegante per ricaricare smartphone, tablet e console di gioco in qualunque momento. 

mipow-power-tube-simple5200

Dal design colorato costruito su una elegante cassa in metallo satinato e dalle dimensioni di 4,18×2,3×9,9 mm per un peso di soli 148 grammi, il nuovo caricatore Mipow PowerTube 5200 Simple consente di ricaricare in qualunque luogo e momento tutti i principali tipi di smartphone Android, Apple, Windows Phone, Blackberry, oltre a tablet e console di gioco.

Questo accessorio può ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie al connettore Micro USB integrato nel caricatore e a una porta USB femmina. Integrato nella confezione anche il connettore maschio per caricare il prodotto stesso.

PowerTube 5200 Simple garantisce fino a 6/7 ore di autonomia ed è compatibile con i più comuni smartphone (iPhone, Blackberry, HTC, Motorola, LG, Sony Ericsson, Samsung, Nokia), console di gioco portatili (Psp, Nintendo Dsl/Dsi, 3Ds) e tablet (iPad, iPad Mini, Galaxy Tab).

Il prodotto è disponibile al prezzo di 59€ nei colori: navy blue, fucsia, grigio scuro e viola. Gli interessati possono cliccare qui per l’acquisto.

[nggallery id=146]