tab-utenti-620x303

Samsung ha recentemente annunciato la terza versione delle nuove tavolette digitali della serie Galaxy Tab. Dispositivi dotati di un elegante design in grado di offrire agli utenti un’esperienza d’uso senza precedenti, massima portabilità, innovative funzioni audio video e applicazioni.

  • GALAXY Tab3 7.0, il suo design ergonomico e il peso contenuto assicurano una assoluta portabilità: sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o in borsa per portarlo sempre con sé.
  • GALAXY Tab3 8.0 combina un design ultra-leggero e sottile con un display più ampio, per garantire il massimo del divertimento in mobilità. Il giusto compromesso per chi ama il massimo della portabilità con il meglio dell’esperienza d’uso di contenuti multimediali.
  • GALAXY Tab3 10.1 si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia. Grazie ad un display ampio e luminoso, garantisce il miglior intrattenimento anche in mobilità grazie alla possibilità di fruire di contenuti video, TV, film, giochi, riviste e libri, oltre che di navigare in internet e accedere ai social network.

Dotati di tasti funzione posizionati direttamente sulla cornice dei dispositivi, inoltre, grazie alla funzione multi schermo, permettono di dividere lo schermo del tablet in due parti, per eseguire contemporaneamente due diverse operazioni, come navigare su internet e guardare un video.

I dispositivi sono stati lanciati con sistema operativo Android in versione 4.2.2 Jelly Bean, ma due dei device di questa nuova generazione (GALAXY Tab3 8.0 e GALAXY Tab3 10.1), riceveranno Android 4.3 tra qualche mese, e il nuovo aggiornamento porterà importanti novità riguardo la multi utenza. La notizia ci viene confermata dalla presenza di alcune immagini circolate in rete nelle ultime ore.

Vi terremo informati su eventuali dettagli!