Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che LG era pronta a lanciare nuovi dispositivi che avrebbero ricoperto le varie fasce di mercato.

lg-logo

Ecco che appaiono al Mobile World Congress, Optimus L3 II, Optimus L5 II.

LG Optimus L3 II è dotato di un display IPS da 3.5 pollici con risoluzione QVGA, processore da 1 GHz, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD , fotocamera principale da 5 megapixel e batteria da 1540 mAH.

Qui sotto alcune immagine del nuovo L3 II:

[nggallery id=108]

LG Optimus L5 II integra un display da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, processore da 1 GHz, 2.7 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con batteria da 1700 mAh.

Ecco alcune immagini dell’ Optimus L5 II:

[nggallery id=109]

Entrambi i dispositivi sono dotato di alcune app preinstallate come Quick Button, Safety CareQuickMemo, che consente di catturare istantaneamente qualsiasi immagine dello schermo del telefono, in modo da poter aggiungere commenti, disegni, e condividere il tuo messaggio personalizzato con tutti.

LG Optimus L3 sarà commercializzato dal mese di Marzo al prezzo di 129€, mentre l’ Optimus L5 II sarà disponibile da Aprile a 199€.