dual-sim-note-3

Molti utenti utilizzano due diversi smartphone con due SIM telefoniche differenti, utilizzandone una per la propria vita privata e l’altra per il lavoro, ma spesso questo metodo appare scomodo. Oggi però non risulta più essere un problema perché in questo ambito la tecnologia ha compiuto passi da gigante integrando la soluzione DUAL SIM, una tecnica che permette di utilizzare contemporaneamente due differenti SIM in un solo dispositivo mobile. Le aziende che utilizzano questo sistema sono molte, una delle tante è proprio la nota sud-coreana, leader mondiale nel mercato della tecnologia che poche settimane fa, attraverso una conferenza stampa, ha presentato la nuova generazione del Galaxy Note.

Soltanto poche ore fa, siamo venuti a conoscenza che per il mercato Cinese è disponibile anche una variante Dual SIM del Note III, lo smartphone con display da 5,7″ full HD Super AMOLED con Snapdragon 800 a 2,3 GHz (LTE) Exynos Octa a 1,9 GHz (3G), RAM da 3 GB, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, memoria interna espandibile fino a 64 GB espandibili, fotocamera posteriore da 13 megapixel con Smart Stabilization e slow motion (HD 120fps) video capture e anteriore da 2 megapixel, Connettività: MHL 2.0, NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, infrarossi e Batteria da 3.200 mAh.

Il dispositivo sarà commercializzato al prezzo di circa 730€, ma molto probabilmente non riusciremo mai a vederlo nei nostri paesi.!