HTC One è lo smartphone con un corpo interamente in metallo resistente, dotato di un design sempre più unico, secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio che l’azienda abbia in progetto una nuova variante per questo top gamma.

htc-one-blue-2-700x334 (1)

Si tratta di una nuova colorazione, come potete vedere dall’immagine qui sopra. Restano invariate le caratteristiche tecniche, vi ricordiamo che integra un display da 4.7 pollici e tecnologia Corning Gorilla Glass 2, risoluzione di 1920×1080 pixel, dotato di due altoparlanti stereo anteriori Beats Audio con amplificatori che emettono un suono più intenso, chiaro e forte. Integra anche due fotocamere, entrambe capaci di registrazione video Full HD da 1080p, quella frontale da 2,1 megapixel, quella anteriore da 13 megapixel.

Equipaggiato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense, processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, Ram da 2 GB e memoria interna da 32/64 GB ( non espandibile). Dotato di connettività WiFi, Bluetooth, GPS, NFC e DNLA, per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o un computer.

A quando pare la nuova colorazione sarà disponibile dal 22 Agosto.