Poco più di un mese fa, Samsung ha annunciato la nuova serie di Galaxy Tab, tre nuovi tablet capaci di soddisfare gusti ed esigenze di tutti, grazie a funzionalità e contenuti esclusivi.

Galaxy-Tab-3-7.0-blu1

Tre dispositivi da 7, 8 e 10.1 pollici, caratterizzati da un design innovativo e con funzioni in grado di garantire un’ottima esperienza d’uso. Soltanto oggi a poche settimana dalla commercializzazione in Italia dei nuovi Galaxy Tab 3, sembrerebbe che Samsung abbia ampliato la gamma con una nuova colorazione, infatti pare che il Galaxy Tab 3 7.0 sarà presto disponibile anche nella variante blu.

Vi ricordo che il GALAXY Tab3 7.0, con il design ergonomico e il peso contenuto assicurano una assoluta portabilità: sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o in borsa per portarlo sempre con sé. Integra uno schermo da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel con 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 3 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, il tutto supportato da una batteria da 4000 mAH.

Molto probabilmente sarà disponibile per il mercato a partire dai prossimi mesi. Vi terremo informati!