maxresdefault

Casio, nota società Giapponese da sempre impegnata nella produzione di articoli elettronici, conosciuta sopratutto per la produzione di accessori come calcolatrici,  strumenti musicali e molto altro,  ha realizzato una nuova linea, Casio G-Shock, una serie di orologi da polso digitali.

Due diversi modelli dal design compatto, resistente agli urti e impermeabili fino a 200 metri con retroilluminazione LED, Funzioni World Time 100 città, 35 fusi orari, cronometro, conto alla rovescia, avviso atmosfera.

  • Casio GB 6900B
  • Casio GB X6900B

Entrambi dotati di connettività Bluetooth, saranno in grado di offrire informazioni all’utente sulle chiamate in entrata, mail, sms, vi permetterà di tenere sotto controllo la vostra musica durante la riproduzione, in più è possibile gestire le apps del vostro dispositivo e in caso di smarrimento del vostro device sarà possibile localizzare lo smartphone perso.

Ciò che contraddistingue questi due SmartWatch dai modelli già presenti sul mercato è la sua autonomia della batteria. L’azienda ha annunciato che i nuovi orologi Casio, collegati al vostro smartphone, garantiscono un’autonomia di ben 2 anni.

Gli orologi sono compatibili con il Galaxy S IV e con iPhone dalla generazione 4S ai nuovi iPhone 5S e 5C.

Casio GB 6900B è disponibile al prezzo di 179€, mentre Casio GB X6900B al prezzo di 199€.