Mobile Systems, il leader mondiale nel software di produttività per ufficio in ambito mobile, ha annunciato oggi l’integrazione di diverse funzioni di OfficeSuite con la popolare applicazione Evernote per Android.

 

Evernote_for_Windows

Questa collaborazione tra due grandi sviluppatori di app mobili migliora le capacità di visualizzazione e di modifica dei documenti di Evernote per Android rendendolo uno dei più efficienti strumenti per lavorare mentre si è in movimento.

A partire da oggi, gli utenti Evernote con dispositivi Android saranno in grado di visualizzare documenti, fogli di calcolo, presentazioni e file PDF allegati alle note Evernote attraverso l’ OfficeSuite Viewer gratuito.

Gli utenti Evernote Premium ed Evernote Business avranno, in aggiunta, la possibilità di modificare e salvare questi allegati all’interno delle Note Evernote utilizzando OfficeSuite Pro senza alcun costo aggiuntivo. Gli attuali utenti di Office Suite Pro saranno in grado di creare documenti direttamente sul proprio dispositivo Android, quindi salvarli come file allegati in Evernote, dove verranno sincronizzati su tutti i dispositivi.

Con Evernote ed OfficeSuite entrambi installati su uno smartphone o tablet Android, la modifica e l’aggiornamento dei documenti importanti è immediata. Documenti, fogli di calcolo e presentazioni creati su un Mac o un PC possono essere allegati a una nota di Evernote e sincronizzati con Evernote su un dispositivo Android. Un solo tocco sull’ allegato di una nota di Evernote aprirà il file per la visualizzazione con OfficeSuite. Gli utenti Evernote Premium ed Evernote Business potranno anche utilizzare OfficeSuite Pro per modificare i file e salvare le modifiche nella nota di Evernote, semplicemente toccando l’icona della matita posta a destra delle tipologie di allegati supportati. Evernote Premium rende anche più facile trovare questi file in un momento successivo grazie alla potente capacità di ricerca di qualsiasi testo all’interno di documenti allegati, fogli elettronici, presentazioni e file PDF.

Gli utenti OfficeSuite possono trovare e scaricare l’app Evernote per tutti i propri dispositivi direttamente cliccando qui. Gli utenti Evernote possono trovare l’applicazione OfficeSuite sul Play Store.

[app]com.mobisystems.editor.office_registered[/app]