Dopo avervi elencato le caratteristiche tecniche dell’ultimo top gamma di Samsung, dopo il confronto con il più recente iPhone, continuiamo a parlare delle sue funzioni:

samsung-galaxy-s4-dual-camera

Il Galaxy S IV è lo smartphone per rendere le tue giornate sempre più speciali..

La funzione ‘Air View/ Air Gesture‘ potrai rispondere a una telefonata, scorrere tra le mail, senza nemmeno toccare il telefono con un dito.

Attraverso il sistema ‘Intelligent Scroll‘, lo smartphone è in grado di capire automaticamente cosa state facendo, perciò se inclinate il telefono da un lato all’altro, il dispositivo scorre con voi e fa in modo di mettersi in pausa ogni volta che guardi lontano, per poi riprendere da dove hai lasciato. E anche in grado di suggerirti i programmi TV, in base a ciò che preferisci.

[v=uVfW-c-7DSw]

Video versione mobile

Con ‘Eraser Shot’ potrai selezionare ed eliminare un soggetto indesiderato dalle vostre immagini.

La funzione ‘S Voice’ è stata migliorata per la sicurezza durante la guida, infatti l’interfaccia offre caratteri più grandi e il tasto del servizio  vocale. Quando sali in macchina si sincronizza al veicolo via Bluetooth e grazie al Voice Assistant puoi ascoltare i messaggi in arrivo e dettare una risposta, effettuare chiamate, consultare il navigatore, senza staccare le mani dal volante.

Con funzione ‘ S Translator‘ vi basterà pronunciare il testo del messaggio e il vostro dispositivo, tradurrà e leggerà il testo per voi in qualsiasi lingua voi vogliate.

[v=G_5fyuDtf7U]

Video versione mobile