Dopo un attento studio sullo stile di vita e i comportamenti di tutti i giorni di milioni di utenti, LG ha creato il nuovo e rivoluzionario smartphone della serie Optimus per garantire agli utenti un’esperienza unica e praticità d’uso di livello superiore. 

LG-G2-uk-release

LG Optimus G2 è un dispositivo dal design elegante e raffinato, il primo smartphone al mondo privo di pulsanti laterali perché tutti i tasti principali sono sul retro del dispositivo, in modo da garantire un maggior controllo del proprio device e una riduzione della possibilità di cadute, nel video qui sotto LG ci spiega i vantaggi di questa  scelta.

Vi ricordo che il nuovo G2 è dotato di un display da 5.2 pollici Full HD IPS con risoluzione di 1920×1080 pixel, processore quad core Snapdragon 800 da 2.26 GHz, Ram da 2 GB e 32 GB di memoria interna. G2 è anche il primo dispositivo con una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore OIS (Optical Image Stabilizer), un sistema in grado di ridurre l’effetto mosso associati al movimento mentre si scatta una fotografia o durante la riproduzione di un video e con Super Resolution in grado di migliorare la risoluzione delle immagini garantendo foto più nitide.

[v=FAo9PyjzztI]

Video versione mobile