Pagine Gialle per Android si aggiorna  con una rinnovata interfaccia grafica ottimizzata per i Tablet che permette di cercare ancora più velocemente e in modo divertente informazioni su negozi, servizi e aziende.

unnamed

La nuova interfaccia di PagineGialle,  ottimizzata a seconda del device in cui viene installata, rende l’esperienza di ricerca ancora più coinvolgente e intuitiva grazie all’ utilizzo di fotografie e immagini, che accompagnano l’utente nelle fasi della ricerca. Sugli ampi schermi dei tablet, ad esempio, le ricerche più utilizzate si possono visualizzare direttamente in homepage attraverso delle immagini rappresentative. E per semplificare notevolmente tutte le operazioni di ricerca, rendendole più intuitive e veloci PagineGialle è integrata anche con la funzione di riconoscimento vocale: sarà sufficiente dettare l’oggetto della ricerca o una località, perché l’applicazione fornisca tutte le informazioni necessarie in pochi istanti.

Una delle novità della nuova versione di PagineGialle è l’integrazione con Google Cloud Print, la tecnologia che permette a tutti gli utenti di stampare i propri documenti ovunque e da qualsiasi dispositivo mobile.

Sarà ancora più facile trovare ciò di cui si ha bisogno grazie ad un nuova modalità di utilizzo della app, che consente di scegliere il punto di partenza di una ricerca direttamente dalla mappa visibile a “tutto schermo”. E se si cambia idea o si vuole ampliare la propria ricerca, è facile modificare i parametri della ricerca direttamente dai risultati appena trovati.

Per essere sempre informati sugli esercizi commerciali che si trovano nelle vicinanze, la funzione “25 più vicini”, notevolmente migliorata, offre una panoramica di tutte le attività dei dintorni, che possono essere visualizzate sia come testo, su una pratica mappa oppure attraverso la divertente forma della “realtà aumentata”.

[app]com.opentecheng.paginegialle.dream[/app]