S5

Samsung, leader globale nel mercato della tecnologia, quest’anno con i suoi prodotti ha permesso a tutti di accedere in qualsiasi momento a un mondo di possibilità con:

  • Galaxy S IV lo smartphone in grado di semplificarvi la vita, grazie ad una serie di semplici e innovative funzioni incrementate al suo interno;
  • Note III ultimo arrivato, in grado di rendere ancora più completa l’esperienza GALAXY nella vita di tutti i giorni.

Ma Samsung, non si ferma qui perché pare sia già al lavoro per incrementare ancora una volta la famiglia Galaxy con il Galaxy S V.

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, il nuovo smartphone sarà realizzato con ottimi materiali, sembrerebbe che Samsung abbia deciso di abbandonare la solita plastica per passare al metallo, infatti la scocca del device questa volta dovrebbe essere in alluminio e magnesio. Se così fosse, questo potrebbe dare filo da torcere sopratutto ad HTC.!

Inoltre, importanti novità anche per la fotocamera principale che sarà dotata, come già visto con LG per il suo Optimus G2, di sensore OIS (Optical Image Stabilizer), un sistema in grado di ridurre l’effetto mosso associati al movimento mentre si scatta una fotografia o durante la riproduzione di un video.