Sicuramente vi sarà capitato di sentire  il vostro cellulare squillare proprio nei momenti peggiori come quando siete  indaffarati in cucina a preparare il pranzo, mentre guidate e dimenticate lo smartphone in borsa oppure quando vi trovate sotto la doccia.

caller-id

Spesso capita di trovare la chiamata persa di un numero a voi sconosciuto nel display del vostro dispositivo e vi chiedete se quella che avete appena ricevuto fosse o meno una chiamata importante. Da oggi tutto questo non è più un problema!

Arriva in soccorso per voi Caller Identification, un’applicazione per smartphone Android che vi permetterà di identificare chi ti sta chiamando anche se il tuo cellulare sta ancora squillando.

Grazie a Caller Identification, ogni qual volta riceverai una chiamata da un numero non memorizzato in rubrica (sia locali che internazionali), ti apparirà sul display del tuo device i dettagli (nome, indirizzo) della persona alla quale appartiene il numero, così potrai scegliere se rispondere o meno ad una chiamata.

Non è finita qui, perché l’apps ti permette anche di ottenere informazioni attraverso i social network, perché ti mostra i profili di chi ti sta chiamando; ti permette  di deviare le chiamate anonime direttamente alla segreteria telefonica. Inoltre, se vuoi identificare un numero ti basta digitare il numero nel database e troverai il nome della persona alla quale appartiene.

Vi ricordo che l’applicazione è gratuita!

Qui sotto il video dimostrativo:

[v=D_Rny5_hTVQ]

Video versione mobile

[app]com.adaffix.cia.glb.android[/app]