Un importante traguardo è stato raggiunto da uno dei maggiori produttori di smartphone, la Samsung, proprio nel campo della telefonia.

Infatti ci sovviene notizia che Samsung ha ormai raggiunto i 30 milioni d vendite di terminali, solo tra Galaxy S e Galaxy S II. Un traguardo che credo nemmeno in casa Samsung si prospettava.

I risultati sono veramente da brividi, basti pensare che il Galaxy S ha venduto i 20 milioni di esemplari dal lancio nel lontano 2010, mentre il Galaxy S II, lanciato a Settembre di quest'anno sul mercato, ha venduto già ben 10 milioni di terminali. 

Questa la dichiarazione rilasciata da JK Shin,President & Head of Samsung's Mobile Communication Busness.

A soli cinque mesi dal suo lancio, Galaxy S2 ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte dei consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore Galaxy S – presentato a CTIA 2010 – che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico.

I nostri più sentiti auguri alla casa coreana, con la speranza che ci continui a stupirci con i successori di questi due magnifici terminali.