Avete un deja vu? Probabile, dato che già ieri era stata resa disponibile una rom di android 4.0.3 per Samsung Galaxy Note, ma se ieri era dedicato alla versione cinese i9220 di Galaxy Note (anche se installabile sui Note nostrani) oggi è uscita una rom, da Sammobile, dedicata ai Galaxy Note internazionali come il nostro!

 

La rom, denominata N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA ,come quella di ieri ha la versione di Android 4.0.3, il kernel 3.0.15 mentre la build è la IML74K come per tutti i terminali dotati di Android 4.0.3.

Sono presenti tutte le funzionalità come WiFi, Bluetooth, fotocamera e quant'altro, ma purtroppo la rom, pur essendo stata creata da Samsung, risulta per il contatore di flash non ufficiale, e ciò significa che se userete Odin per flasharla apparirà il famoso triangolo giallo con conseguente perdita di garanzia, ma niente paura perché su xda è disponibile una semplice app, TriangleAway, che consente di eliminare il contatore e l'odioso triangolo. Noi abbiamo provato per un po' la versione cinese della rom e ci è sembrata fenomenale in tutto e per tutto, ma non avendo provato ancora questa ultima versione destinata a noi europei non possiamo consigliarvi ad occhi chiusi di flasharla. In caso foste interessati ecco il link di download:


DOWNLOAD


AGGIORNAMENTO: A detta di molti utenti che hanno testato la rom, il leak di SamMobile è ancora molto immaturo, non sono funzionanti lo speaker interno per le chiamate e il collegamento USB, pertanto in caso voleste flashare ICS vi consigliamo la rom cinese uscita il giorno prima che ha già i permessi di root, la recovery e ha presenti tutte le funzionalità standard.

La procedura di installazione è la medesima con il solo cambiamento che dovrete in seguito flashare le applicazioni google da recovery


DOWNLOAD ROM CINESE ZCLP1+CWM+ROOT

 

DOWNLOAD GOOGLE APPS



  • Fabry7878

    Volevo sapere se nella rom cinese si puo’ cambiare lingua in Italiano…
    Grazie a tutti per la risp.

    • golD

      sì è possibile