Samsung ha ufficializzato proprio ieri che a partire dall’ estate 2013 sarà commercializzato inizialmente negli Stati Uniti e successivamente anche per altri mercati il nuovo Galaxy S4 Active

Samsung_Galaxy_S4_Active

S4 Active è dotato di un elegante design con dimensioni di 139,7 x 71,3 x 9,1 millimetri per un peso di 151 grammi. Integra un display da 5.0 “LCD Full HD con tecnologia ‘Glove Touch’  che permette di operare con i guanti; un processore Quad-Core da 1.9 GHz con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e anteriore da  2 megapixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite slot microSD.

Galaxy S4 Active è dotato di certificazione IP67, è in grado di resistere alla polvere e all’acqua, infatti può essere immerso fino ad un metro di profondità in acque dolci per circa 30 minuti.

Integra anche una fotocamera da 8 megapixel posteriore ‘Aqua Mode’, in grado di scattare foto e video subacquee. Integra anche alcune delle funzioni incrementate sul Galaxy S4 come: S Translator, Sound & Shot, Story Album, Drama Shot, Group Play, Air View, Air Gesture, Smart Pause,  S Halth. 

S4 Active sarà commercializzato in tre diverse opzioni di colore: Urban Grey, Dive Blu e Arancione Flare ad un prezzo di circa 699€.