Samsung  a partire da oggi entra a far parte della famiglia ATIV con 3 nuovi PC: ATIV Book 9 PlusATIV Book 9 Lite e ATIV One 5 Style e due nuovi tablet  ATIV Q e ATIV Tab 3,  creati per offrire maggiori possibilità di creare, fruire e condividere i contenuti, sfumando i confini del mondo mobile.

samsung-ativ-q

Le innovative soluzione SideSync e HomeSync Lite completano la nuova famiglia ATIV rendendo i dispositivi sempre più mobili e interconnessi. I nuovi dispositivi della famiglia ATIV sono pensati per offrire agli utenti un ventaglio di opzioni mai stato così ampio, andando a soddisfare ogni esigenza.

Ciò che attira particolarmente la nostra attenzione è ATIV Q è il nuovo tablet convertibile in grado di offrire diverse modalità d’uso e livelli di potenza, consentendo agli utenti di usare il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 o Windows a seconda delle proprie esigenze.  ATIV Q offre la risoluzione più alta al mondo, QHD+ (3200×1800). Il display da 13,3” dispone, inoltre, di una densità di pixel 2,8 volte più alta di quella dei dispositivi in Full HD (275ppi) per offrire immagini ancora più nitide e garantire un’esperienza visiva ottimale in qualsiasi ambiente e condizione di luce.

Entrambi ATIV Q e ATIV Tab 3 sono dotati dell’ innovativa S-Pen, che assicura massima produttività e consente di aggiornare a mano i propri documenti in modo facile e creativo.

Inoltre, Samsung lancia l’innovativa soluzione HomeSync Lite disponibile su tutti i nuovi PC ATIV, capace di rendere l’esperienza di mobile computing ancora più comoda e smart. HomeSync Lite consente, infatti, agli utenti di fare il back-up, gestire e accedere ai propri contenuti indifferentemente su PC e smartphone. Inoltre, tramite questa soluzione chi dispone di un ATIV One 5 Style ha la possibilità di creare tanti account individuali quanti sono i componenti della famiglia.

SAMSUNG GALXY NX

Non è finita qui perché Samsung ha presentato anche GALAXY NX, la prima Compact System Camera (CSC) con connessione 3G/4G LTE. Basata su sistema operativo Android Jelly Bean, questa macchina fotografica offre le migliori performance di uno smartphone per un’esperienza fotografica unica.