Per diverso tempo abbiamo sentito parlare di una versione mini del Galaxy S IV, pensavamo che Samsung avrebbe dato l’annuncio al suo prossimo evento che si terrà a Londra il 20 Giugno, ma l’azienda ci sorprende ancora… 

Samsung-Galaxy-S4-Mini-Galaxy-S4-Active-Galaxy-S4-Zoom

Proprio oggi Samsung ufficializza l’uscita del Galaxy S4 Mini, una versione più piccola del nuovo Galaxy S IV.

Si tratta di un dispositivo Dual SIM dal disign raffinato e sottile, con uno spessore di soli 8.9 mm e un peso di soli 108 grammi. Dotato di un display Super AmoLED HD da 4.3 pollici con processore dual core da 1.7 GHz, Ram da 1.5 GB, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB con fotocamera principale da 8 megapixel con Flash LED e fotocamera principale da 1.9 megapixe. Basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata TouchWiz UX . Supporta la connettività WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooth, GPS e integra una batteria da 1900 mAH.

Ciò che caratterizza questo nuovo dispositivo sono le funzioni che Samsung ha pensato di incrementare anche per la versione ‘Mini’ del Galaxy S4 come: 

Group Play, Story Album, Group Play, S Translator, WatchON, S Health, Adapt Display ed Adapt Sound, Safety Assistance, Samsung Link, Screen Mirroring, HomeSync, Smart Switc, Samsung KNOX.

S4 Mini sarà commercializzato in due varianti: bianco e nero.

Al momento non abbiamo conferme sulla data di commercializzazione, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno i 429€. Vi terremo informatii su eventuali news.!