Telecom Italia, Euronics Italia e Eurogamer Italia, lanciano una nuova iniziativa che si svolgerà nell’arco di sei mesi e sarà strutturata in dieci tornei, per giocatori singoli e per squadre  sulle piattaforme PC, Xbox360 e PS3.

I partecipanti si sfideranno ai giochi più interessanti del settore e potranno vincere gli esclusivi smartphone, tablet e SMART TV 3D Samsung.

I primi classificati riceveranno infatti come premio lo SMART TV Samsung 3D ES6900 da 40 pollici,  i secondi il Samsung GALAXY S III, i terzi il tablet Samsung GALAXY Tab 2 10.1.

Il modello ES6900 vanta una tecnologia premium racchiusa da un design minimalista ed elegante.

Grazie ai nuovi SMART TV Samsung guardare la TV diventa un’esperienza coinvolgente e altamente performante: collegando l’ ES6900 ad internet è infatti possibile accedere a contenuti esclusivi, alla più ricca piattaforma di applicazioni – che conta oltre 400 app di cui le migliori in esclusiva -, alla più completa scelta di film anche in 3D senza muovesi da casa e alla possibilità di condividere immagini, video e informazioni con gli altri dispositivi dell’ecosistema Samsung. E ancora sfogliare gratuitamente i principali quotidiani, navigare su internet direttamente dal TV o accedere ai propri social network preferiti per essere sempre in contatto con amici e famigliari. Tutto questo ad una qualità d’immagine senza precedenti grazie ai suoi 200 HZ CMR.

Dotato di una tecnologia estremamente intuitiva, Samsung GALAXY S III è basato sul sistema operativo Android 4.0,

che garantisce tempi di risposta più rapidi; dispone di un display HD Super AMOLED da 4,8 pollici per una visualizzazione senza precedenti, mentre la fotocamera da 8 MP offre un’eccellente esperienza di scatto e funzioni come Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui, e Scatto Migliore, che seleziona le otto migliori fotografie scattate.

Samsung GALAXY S III riconosce volto, voce e gesti dell’utente attraverso innovative funzioni come Standby Intelligente, che mantiene illuminato lo schermo mentre si legge o si naviga, S Voice che ascolta e risponde alle parole dell’utente, e Chiamata Diretta, per chiamare la persona a cui si sta mandando un sms semplicemente portando lo smartphone all’ orecchio. La condivisione è facile e immediata grazie alla funzione S Beam, per inviare filmati da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi semplicemente toccando un altro GALAXY S III, senza connessione Wi-Fi o segnale di rete, e a Condivisione Foto Amici per condividere le foto degli amici direttamente dalla galleria fotografica.

È il compagno ideale per fruire dei contenuti digitali su Web ed offline, grazie allo schermo touch da 10,1 pollici che assicura una visualizzazione unica e dai colori vividi  e brillanti. L’intrattenimento è invece assicurato dagli Hub Samsung: Game Hub, Music Hub, Reader.

Basato su Android Ice Cream Sandwich, GALAXY Tab 2 vanta un’interfaccia grafica migliorata e ancora più intuitiva e una possibilità di multitasking ancora più veloce e immediata. In un corpo sottile e leggero, al tempo stesso solido e in grado di resistere agli urti, è integrato un potente processore dual-core da 1 GHz, in grado di eseguire senza problemi i più complessi calcoli, così come riprodurre e ritoccare file multimediali, navigare sul Web ad alta velocità e assicurare un’esperienza di gioco senza precedenti.

Sul sito http://playnow.eurogamer.it sono già aperte le iscrizioni per tutti gli appassionati che vorranno partecipare a questo imperdibile appuntamento mettendosi alla prova con i più famosi videogame. Tutti i tornei verranno seguiti su Eurogamer, oltre che sui canali dedicati di Facebook e YouTube, grazie alla partecipazione di realtà specializzate in ambito gaming come il Geemba Network.