Per il quarto anno consecutivo, Samsung Electronics Italia aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio”, promossa dal Corriere della Sera per coinvolgere i bimbi e renderli partecipi della vita lavorativa dei propri genitori, mostrando loro il luogo di lavoro di mamma e papà.

SAMSUNG CSC

Un’occasione di divertimento e sorriso, diventata ormai un appuntamento fisso per i molti genitori che lavorano in azienda, che si è svolta oggi!

Il rinnovato impegno di Samsung nel progetto sottolinea l’attenzione dell’azienda ai temi della responsabilità sociale e allo sviluppo di iniziative a favore dei propri dipendenti, al fine di creare un ambiente di lavoro confortevole, dove coinvolgere i più piccoli nella vita quotidiana dei genitori che ogni giorno lavorano in azienda. A dimostrazione di questo impegno, Samsung ha recentemente partecipato e conseguito la certificazione Top Employers Italia 2013, realizzata da CRF Institute. Il tema di Samsung, che quest’anno sarà il Wild West, riempirà una giornata piena di tante divertenti attività di intrattenimento ispirate al mondo del vecchio e selvaggio West, con la presenza di esperti animatori e l’organizzazione di giochi coinvolgenti. La visita agli uffici, alla scoperta del luogo di lavoro di mamme e papà, verrà quindi arricchita da gonfiabili a tema, toro meccanico e costumi, oltre che da tre veri pony, che saranno a disposizione dei “piccoli cowboys e cowgirls” Samsung per tutta la giornata.

Giovanni Barina, responsabile delle risorse umane di Samsung Electronics Italia ha dichiarato:

“Visto il successo delle ultime edizioni, anche quest’anno. Abbiamo voluto portare i nostri bambini nei nostri uffici per far loro toccare con mano i luoghi dove i genitori passano una buona parte della giornata. Un pomeriggio all’ insegna della serenità e della spensieratezza da condividere con la propria famiglia e i colleghi, ma anche l’occasione per riflettere sull’ importanza del benessere aziendale e dell’impegno verso i dipendenti.”