Ottime notizie per i possessori, o futuri acquirenti, di Sony Ericsson della linea Xperia prodotta nel 2011: la casa madre ha confermato di rilasciare l'aggiornamento per tutta la nuova linea.

Dopo l'annuncio dell'arrivo imminente di Ice Cream Sandwich verso Ottobre/Novembre, Sony Ericsson muove il primo passo dichiarandosi pronta a rilasciare questa versione per tutti gli smartphone appartenenti alla linea xperia prodotta nel 2011: si tratta di una bella gamma di terminali, partendo dallo smartphone di punta, l'xperia Arc, passando per i vari Play, Pro, Neo, Ray, Mini ecc.

La casa ha commesso errori nel passato, specialmente nel rilascio degli aggiornamenti per la linea prodotta nel 2010, ma sembra aver fatto tesoro dei suoi sbagli.

La data esatta del rilascio non è ancora nota, ma il rollout e il lancio degli aggiornamenti dovrebbe essere previsto per l'inizio del nuovo anno.

Staremo a vedere se Sony Ericsson manterrà le promesse fatte, o deluderà ulteriormente i suoi clienti, almeno sulla questione aggiornamenti.

Restate sintonizzati per saperne di più.



  • 5Lire

    meno male che ha capito che le dichiarazioni fatte sul X10 e X8 non gli hanno giovato per niente!
    Bene così…