Con il nuovo anno scolastico alle porte, Sony, azienda leader globale nei settori audio, video, giochi, comunicazione e Information Technology, lancia una nuova iniziativa per studenti ed insegnanti.

960x270_it

Sony vi offre fino al 25% di sconto sulle offerte per il ritorno a scuola, spedizioni gratuite e restituzione gratuita della merce entro 30 giorni.

Con il progetto ‘Sony Istruzione’, l’azienda mira a garantire alle scuole dispositivi affidabili e di lunga durata che siano semplici da utilizzare, catturino l’attenzione e migliorino l’apprendimento degli studenti.

L’offerta è valida per l’acquisto di Tablet Xperia Z e non solo..

Vi ricordo che Xperia Tablet Z è nuova la tavoletta digitale dotata di un processore Qualcomm quad-core Asynchronous Snapdragon S4 Pro, 2 GB Ram e  memoria interna da 16 GB con un 10,1″ HD display con risoluzione di 1920×1200 pixel, Mobile BRAVIA Engine 2, integra anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore “Exmor R per dispositivi mobili” e quella frontale HD da 2 MP per catturare splendide immagini in ogni condizione.

Inoltre, vanta dei più elevati livelli di resistenza all’ acqua (IP55 & IP57), che lo rendono immune da schizzi o fuoriuscite di liquidi accidentali, integra un design sottile grazie a uno spessore di 6.9 mm e un peso inferiore a 495 grammi.

Per maggiori dettagli sulle offerte ti invitiamo a cliccare qui.