SonyXperiaLogo-540x303

Non abbiamo ancora avuto modo di averlo tra le mani che senza farci attendere molto Sony inizia a lavorare sul suo successore.

Secondo alcuni rumors, Sony si prepara a debuttare sul mercato con il nuovo smartphone top gamma della serie Xperia.

Z1 è lo smartphone sottile, impermeabile e resistente alla polvere (IP55 e IP58).e IP58). Dotato di un display da 5” TRILUMINOS,  processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.2 Ghz, batteria da 3000 mAh, connettività 4G LTE, RAM 2 GB, Flash memory da 16 GB, espandibile tramite microSD fino a 64 GB,  Xperia Z1 è dotato di un obiettivo “G Lens” con un grandangolo da 27 mm e una luminosa apertura F2.0, un sensore CMOS Exmor RS per dispositivi mobili di tipo 1/2.3 e un processore di elaborazione delle immagini BIONZ per mobile, ed è in grado di scattare immagini belle, nitide e luminose anche in condizioni di scarsa luminosità. L’alta velocità dell’otturatore e lo zoom 3x evitano che le immagini risultino sfuocate e permettono di riprenderle anche a grande distanza.

Del suo successore sappiamo soltanto che sarà equipaggiato di un display da 5.5 pollici Full HD con risoluzione da 2560×1600 pixel.

Nella speranza di ricevere maggiori info nelle prossime settimane, vi ricordo che non abbiamo conferme ufficiali sulla notizia!