In attesa della commercializzazione del nuovo SmartWatch 2,  Sony ci mostra un nuovo video in cui evidenza le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

SmartWatch-2_h_partb

L’accessorio di ultima generazione di Sony che sarebbe dovuto essere disponibile già da qualche settimana, ma subito dopo rinviata la commercializzazione a Settembre, lasciando a tutti gli utenti l’amaro in bocca, proprio perché in conformità con IP57, SmartWatch 2 è protetto dalle infiltrazioni della polvere ed è resistente all’ acqua,

infatti può essere immerso sotto 1 metro di acqua dolce per un massimo di 30 minuti, sarebbe stato sicuramente un accessorio ideale per le nostre vacanze estive.!

SmartWatch 2 infatti, è primo orologio impermeabile al mondo con connettività NFC, dotato di un display touchscreen da 1.6 pollici con risoluzione di 220×176 pixel, design alla moda con un corpo in alluminio e cinturino in acciaio inossidabile. Compatibile con tutti gli smartphone Android, ti permette di vedere chi ti sta chiamando, leggere tutti i messaggi o mail che ricevi, visualizzare le immagini, ovunque sia il tuo smartphone!

[v=gNvshfU4JQw]

Video versione mobile