AT & T offre un Samsung smartphone Android a coloro che aquistano il nuovo da 8.9 pollici LTE 4G equipaggiato tablet Galaxy.

Samsung e partner di AT & T presentano un omaggio del quale gli appassionati di tablet e smartphone dovrebbero essere entusiasti.

Il Samsung Galaxy Tab 8.9 sarà disponibile con Long Term Evolution 4G da AT & T a partire dal 20 novembre con un costo di 479 dollari con un nuovo accordo biennale con AT & T. 

I clienti che desiderano il Galaxy Tab 8.9 e cercano un nuovo smartphone possono anche scegliere il Samsung Galaxy S II Skyrocket o il Galaxy S II gratuitamente. La linea di base è che si può camminare con la duplice marcia di Samsung , operando su rete AT & T LTE 4G.

Naturalmente il Galaxy S II è anche acquistabile separatamente da  $ 199 a $ 249, secondo la tipologia richiesta.

Cosa offre il Galaxy Tab 8.9 ? Ha uno spessore di soli 8.6 mm e pesa 443 gr (l 'iPad pesa 598 gr). Funziona con Android 3,1 Honeycomb e gira sulla nuova versione del tablet Samsung TouchWiz.

E 'alimentato da un processore dual-core T250S e vanta un display TFT WXGA (1280 x 800 pixel), comprende una fotocamera da 3 megapixel principale e una da  2 megapixel interna, video chat. Può registrare video in HD e la riproduzione di contenuti HD.

La schedadel  nuovo Galaxy Tab 8.9 sarà piena di software Samsung di intrattenimento, compreso il suo Hub lettori, Hub Musica, Media Hub e Social Hub. Questi strumenti e portali offrono agli utenti un ampio accesso ai contenuti che vanno dalla eBook ai programmi TV, film e musica.

Sia il tablet e Galaxy S II offrono molte di queste caratteristiche del software stesso, come ad esempio l'ultima versione di TouchWiz, i vari hub differenti Samsung e le applicazioni come AllShare, Office Polaris, e Swype.

Cosa dire? Solo il rammarico che tali promozioni da noi non si prestano.