Samsung in diretta da New York, questa notte, durante una conferenza stampa, ha annunciato il nuovo smartphone della famiglia Galaxy.

img_gallery_b_01

Samsung Galaxy S IV è stato progettato per semplificare il più possibile la vostra vita quotidiana. Con il nuovo Galaxy i tuoi ricordi sono sempre più emozionanti, infatti puoi scattare foto multiple accompagnate dal suono, per poter rivivere in qualsiasi istante quel ricordo. L’ S IV è un compagno ideale per i vostri viaggi all’estero, grazie alla funzione ‘ S Translator

img_scene2_phone

vi basterà pronunciare il testo del messaggio e il vostro dispositivo, tradurrà e leggerà il testo per voi in qualsiasi lingua voi vogliate. Importanti novità anche riguardo all’app ChatON,

img_scene3_phoneperché adesso puoi finalmente vedere i tuoi amici attraverso un doppio video.
Inoltre, con la funzione ‘Air View/ Air Gesture‘ potrai rispondere a una telefonata, scorrere tra le mail, senza nemmeno toccare il telefono con un dito. Attraverso il sistema ‘Intelligent Scroll‘, lo smartphone è in grado di capire automaticamente cosa state facendo, perciò se inclinate il telefono da un lato all’altro, il dispositivo scorre con voi e fa in modo di mettersi in pausa ogni volta che guardi lontano, per poi riprendere da dove hai lasciato. E anche in grado di suggerirti i programmi TV, in base a ciò che preferisci.

Il servizio ‘S Voice’ è stato migliorato per la sicurezza durante la guida, infatti l’interfaccia offre caratteri più grandi e il tasto del servizio vocale. Galaxy S IV si occupa anche della vostra salute, aiutandoti a raggiungere i tuoi obbiettivi fitness durante ogni allenamento. Si adatta anche ai vostri occhi modificando automaticamente il campo visivo, per un’ottima esperienza di visualizzazione.

Voi che cosa ne pensate di questo dispositivo???

[nggallery id=121]