Fujitsu lancia per il mercato un tablet pensato principalmente per le aziende, Stylistic M532 dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con aggiornamento previsto alla versione 4.0.3.

Un vero tablet di fascia alta dal design robusto con un rivestimento posteriore in gomma, in grado di fornire un’ottima presa per le mani, dunque antiscivolo.  Al suo interno integra una serie di servizi dedicati all’uso professionale, come: Citrix, Vmware e i servizi Terminal Services, troviamo inoltre Nitrodesk Touchdown HD per la sicura gestione di posta, calendari aziendali e contatti; ThinkFree Office HD per la gestione dei propri documenti, che permette di modificare e creare file in formato Word, Excel, PowerPoint; CyberLink PowerDVD Mobile, che permette di gestire i propri video e musica sulla rete di casa WiFi.

E’ dotato di un display da 10.1 pollici con tecnologia IPS con risoluzione di 1280×800 pixel, dotato di un potente processore qua core NVidia Tegra3, Ram da 1 GB e memoria interna da 32 GB, espandibile ulteriormente tramite microSD. Dotato di due fotocamere, quella posteriore con Flash LED da 8 megapixel, capace di girare video in Full HD, dotato di ricevitore GPS, accelerometro, giroscopio.

L’interfaccia di rete wireless è di tipo dual band, può collegarsi sia alle reti a 2.4 GHz sia a quelle da 5 GHz, è integrato anche un modello 3G. Infine c’è una porta USB e Bluetooth.

Fujitsu Stylistic M532 è disponibile al prezzo di 549€, può essere collegato ad una docking station, venduta separatamente.