Samsung Electronics, l’aziende leader nella produzione di prodotti tecnologici, lancia un nuovo smartphone della linea Galaxy, dal design elegante e compatto, Samsung Galaxy Chat.

Un dispositivo di un display touch e tastiera QWERTY, ideato sopratutto  per i più giovani, consente agli utenti di raggiungere i propri contatti in modo semplice e intuitivo. Dotato di un display da 3 pollici e basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Inoltre, sullo smarthone troverete una serie di applicazioni preinstallate come ChatON, l’applicazione gratuita di Samsung ideata per qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e pc), che ti consente di comunicare e condividere contenuti come foto, immagini, video, documenti, animazioni e tanto altro.. con tutti i tuoi contatti.

Samsung GALAXY Chat dispone dello speciale Game Hub, precaricato con i giochi più famosi per soddisfare la voglia di intrattenimento di tutti gli utenti. l’apps AllShare Play con la quale si possono invece condividere i contenuti multimediali preferiti da/a altri dispositivi connessi; l’applicazione Quick Office per  gestione dei propri documenti, lavorando con Microsoft Word, Excel o Power Point, mentre l’applicazione Samsung S Planner aiuta a ricordarsi degli appuntamenti e a organizzare la propria agenda in maniera pratica e intuitiva.

Samsung GALAXY Chat sarà disponibile dal mese di agosto al prezzo di 139 Euro.