Sulla rete sono apparse nuove immagini dell'atteso Htc Runnymede , e questa volta sembrano immagini riprese direttamente dalle foto ufficiali realizzate per la stampa, quindi potrebbero finalmente essere quelle che svelano i reali liniamenti del prossimo super-smartphone HTC.

Secondo le indiscrezioni circolate in rete, il telefono avrebbe un processore da 1,5GHz, 768MB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1,3. Impressionante il display, che dovrebbe avere una diagonale di 4,7 pollici (quasi un mini-tablet) con risoluzione di 960 x 540 pixel (qHD).

Per quanto riguarda il sistema operativo non ci sono dubbi: sarà Android 2.3.4. Il telefono sarà disponibile con memoria di storage da 16 o 32GB e sistema Beats Audio; il prezzo di vendita sarà adeguato alla configurazione: circa 610 euro per la versione da 16GB e circa 650 per quella da 32GB.

L’annuncio ufficiale è atteso a breve, magari proprio all’evento che si terrà a New York il prossimo 20 settembre. Un altro telefono in odore di presentazione è l’HTC Ruby, conosciuto anche come HTC Amaze 4G, un device con Android 2.3, processore dual core da 1,5 GHz, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria di storage e display da 4,3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel.

Ma gli HTC in arrivo non finiscono qui: si attende anche l’HTC Vigor, che sarà venduto da Verizon e avrà una configurazione molto simile a quella del Ruby, l’HTC Holiday, un telefono con Android Gingerbread 2.3.4, processore da 1,2GHz dual core, 1 GB di RAM e display da 4,5 pollici con risoluzione qHD e, per finire, anche ilSensation Special Edition con cuffie Beats. Quest’ultimo dovrebbe avere processore dual core Qualcomm 8260 da 1,5GHz e 4GB di memoria di storage.

Continuate a seguirci per rimanere sempre informati. 😉


via