Huawei l’azienda leader nel settore informatico annuncia l’arrivo in Italia di un nuovo dispositivo ‘Ascend P1‘, un device dal design elegante e sottile grazie al suo spessore di soli 7,69 mm e una larghezza di 64,8 mm.

Ascend P1 dotato di uno schermo da 4.3 pollici Super AMOLED HD,  processore dual core TI OMAP 4460 Cortext-A9 da 1.5 GHz e di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus, flash LED e ottimizzazione HDR e risoluzione video 1080p HD che permettono di catturare immagini  e di filmare qualunque condizione di luminosità. Dotato di connettività WiFi, 3G, Bluetooth e DNLA.

“Con il nuovo Ascend P1, Huawei ha voluto sorprendere i propri clienti progettando uno smartphone che, unendo il fascino di un prodotto dal design sofisticato all’alta tecnologia è in grado di regalare un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco”. “Ci aspettiamo ottimi risultati dal nostro gioiello Ascend P1 e confidiamo che un numero sempre crescente di utenti su tutto il territorio italiano possa apprezzare la qualità dei nostri prodotti”.

Queste le parole di Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.

Ascend P1 è ora commercializzato in tutta Europa, anche in Australia, America, Hong Kong, Taiwan in due colori: nero metallizzato e bianco ceramica al prezzo di 449€.