L’autunno 2011 è in fermento con un sacco di prodotti tecnologici. Ogni anno i produttori della tecnologia leader lanciano versioni nuove dei loro prodotti per il fine stagione e le festività.E' anche la situazione di quest'anno con tutti i principali produttori di tecnologia che hanno svelato prodotti incredibili. Si parla di cinque telefoni Android, il meglio di diverse aziende per l'autunno/inverno 2011. HTC, Samsung e Motorola hanno un insieme di prodotti eccellenti per la clientela.


Samsung Galaxy Nexus 


E' il primo dispositivo con Android Ice Cream Sandwich 4.0, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google. Samsung Galaxy Nexus è un 4,65 pollici HD Super AMOLED display da 1280 x 720 pixel. Ma più di tutto, Galaxy Nexus, essendo un telefono da Google, è la migliore selezione per usufruire di tutti i servizi web di Google come Google Music, YouTube, Google Earth, Google Search, Video Call, Android Market e altri con perfezione. La versione sbloccata di Galaxy Nexus è disponibile in vendita a 869 $.



Samsung Galaxy S II 


Anche se sbarcato nei negozi all'inizio del secondo semestre dell'anno, Galaxy S II è ancora un prodotto richiesto. Galaxy S II con Android 2.3 Gingerbread è in grado di competere con tutti gli smartphone leader nei negozi tra cui iPhone 4S. E' probabilmente il migliore smartphone Android di sempre con enorme penetrazione nei mercati globali. Lo smartphone da 4,3 pollici è alimentato da 800 x 480 pixel AMOLED Plus, processore dual core e 1 GB di RAM. AT & T vende Galaxy S II a $ 199 con contratto di due anni.



HTC Rezound (Vigor) 


Rezound è la versione musicale di HTC 4G Sensation. Il Rezound, chiamato anche Vigor negli Stati Uniti e Sensation XL in Europa, fa poca differenza dai suoi predecessori 4G Sensation. Infatti HTC Rezound è con speciali caratteristiche multimediali grazie a Dre Beats Audio hardware e software. Rezound ha una bella mostra, le prestazioni lodevoli e il multimediale ricco di funzionalità. Il nuovo cellulare HTC è dotato di un 4,3 pollici 720p HD display e dual core 1.5GHz. E' dotato di una fotocamera da 8 megapixel, fotocamera da 2 megapixel interna e connettività 4G/LTE Verizon. Verizon vende HTC Rezound per 299,99 $ con due anni di contratto.



Motorola RAZR Droid 


Droid RAZR, il nuovo telefono cellulare di Motorola che combina le due precedenti versioni Droid e RAZR, è oggi il più sottile smartphone nei negozi. Il telefono Motorola con un display da 4,3 pollici AMOLED Super Advanced e 1.2GHz dual-core in grado di assicurare grandi prestazioni per il dispositivo. Droid RAZR gira su Verizon Wireless LTE 4G ad alta velocità come un altro grande vantaggio. In realtà Motorola ha svelato RAZR in battaglia con Apple iPhone 4S. infatti è in grado di lottare bene contro iPhone 4S e tutti gli altri avversari. La versione sbloccata del dispositivo è venduta per un prezzo di $ 199.



HTC Evo 3D 


E’ uno dei migliori smartphone 3D sul mercato. A parte la funzione 3D, HTC Evo 3D mette in ombra il suo predecessore HTC Evo con un processore di 1.2GHz dual core, la più proficua batteria e Gingerbread Android. Il dispositivo è dotato di un display senza occhiali 3D e può girare video in 3D. La versione sbloccata viene fornita con un prezzo pesante di $1099. Grazie alle sue prestazioni 3D e alla maggiore durata della batteria, Evo 3D è uno dei più validi prodotti.



Questi sono cinque telefoni Android che si possono trovare nei negozi durante lo shopping. Esistono plurime e valide alternative ma Motorola RAZR Droid, HTC Rezound/Evo 3D e Samsung Galaxy Nexus sono prodotti nuovi nella lista di cui sopra. Galaxy S II ha qualche mese ma pur sempre rimane lo smartphone "ottimale" di Android.