Da MediaWorld gli sconti non finiscono mai.. A partire dal 19 Gennaio all' 1 Febbraio troverete le seguenti offerte:

Samsung Next è uno smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo con display touchscreen  capacitivo da 3.14 pollici con risoluzione di 240×320 pixel, processore a 600 MHz, memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB  fotocamera da 3.2 megapixel, dotato anche di Wifi. 

Sarà disponibile nelle colorazioni: Lime Green, Steel Gray e Chic white.


Sony Ericsson Xperia Play è dotato di schermo Full touch da 4 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, fotocamera con Flash LED da 5.1 megapixel, memoria interna da 1 GB, RAM da 512 MB, WiFi, Bluetooth, GPS.

MicroSD Card da 8 GB inclusa nella confezione + SIM ricaricabile con 5 euro di traffico.

 


LG Optimus Dual con display da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, sistema operativo Android 2.2 Froyo, processore dual core Cortex A9 da 1 GHz, RAM da 512 MB, memoria interna da 8 GB espandibile con microSD fino a 32 GB, doppia fotocamera: posteriore da 8 megapixel con Flash LED e anteriore da 1.3 megapixel, GPS, WiFi, Bluetooth.

Cavo HDMI incluso nella confezione.


HTC Sensation XL con BEST AUDIO, integra un display da 4.6 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, sistema operativo Android con interfaccia Sense, processore single core da 1.5 GHz, RAM da 768 MB, memoria interna da 16 GB espandibile con microSD, doppia fotocamera: una da 8 megapixel con Flash LED e quella posteriore da 1.3 megapixel per le videochiamate, dotato di WiFi, GPS, Bluetooth.

Auricolari Beats inclusi nella confezione.



  • chiamali megasconti, sensation xl su internet costa 460 XD

  • Domenicomarmiroli

    infatti Mediaworld è sempre carissima a meno dei veri sottocosto non ha senso comprare nulla…. molto meglio su internet e tanto l’assistenza è identica

  • Umberto Nardiello

    Infatti con questi prezzi, online si trova molto meglio.
    HTC sensation XL su expansys a 489.

  • Anonimo

    Non sanno più come liberarsi del samsung next?