Lenovo potrebbe rilasciare un tablet con sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich (ICS) entro la fine dell'anno.

L'azienda ha già prodotto vari tablet Android e ora potrebbe essere la prima a lanciarne uno con ICS. Un dispositivo non solo con l'ultima versione di Android, ma anche con il processore Nvidia Tegra 3.

Il processore sarà supportato da 2GB di 1600 MHz DDR3 RAM e non ci sarà, come nella maggior parte dei tablet, una fotocamera interna. Ci sarà un piano porta USB e uno scanner di impronte digitali che funge anche da joystick ottico.

Si tratta delle poche informazioni che abbiamo finora ma dovrebbe essere il primo tablet con ICSAvevamo pensato che l'onore sarebbe stato della Asus, con l' Eee Pad Transformer Prime ma è stato annunciato con Android 3,2 Honeycomb che sarà aggiornato all'inizio del prossimo anno.

Dalle immagini, il tablet ha una similitudine all’ iPad originale. Dubitiamo che sarà sottile come l'Apple iPad 2 e il Samsung Galaxy Tab 10.1 che sono tutti di spessore 9mm ma presto vedremo quanto sarà l'effettivo. 

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.