LG poche settimane fa ha presentato al Mobile World Congress 2013 la nuova serie L. Una nuova linea dal design elegante, essenziale e curato con una cover posteriore lucida per la versione in nero, spazzolato per la versione silver e lavorato per quella in bianco.

LG_mobile_Seamless-Layout_LG_Optimus_L7_II

Dotato di un display IPS da 4.3” con risoluzione di 800×480 pixel Corning Gorilla Glass 2, processore Dual Core MSM8225 da 1GHz e GPU Adreno 203, sistema operativo Android Jelly Bean, Ram da 768 MB e memoria interna da 4 GB, espandibile tramite microSd fino a 32 GB. Integra una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera frontale VGA, una batteria da 2460mAh  con la tecnologia SiO+ che incrementa la densità di energia (oltre il 20% in più degli smartphone sulla stessa fascia).

Il tasto centrale si illumina con diverse colorazioni per avvisarti di un nuovo evento, una chiamata in arrivo o una notifica ricevuta. Non dovrai più accendere il tuo smartphone per controllare se hai perso una chiamata o se hai ricevuto un messaggio!

Con QuickButton puoi accedere rapidamente alla tua applicazione preferita ed è personalizzabile anche con QuickMemo, una funzione che permette di scrivere, disegnare o appuntare un memo direttamente sulla schermata che preferisci, per poi allegare il tutto a un’email o a un messaggio, inoltre puoi anche mettere in sovrimpressione ciò che hai già scritto.

Qui sotto un video che vi mostra le varie funzioni:

[v=rLrOmDdTnAE]

Video versione mobile

 


  • max

    bello… ma la versione dual sim che avevano presentato? uscirà in italia?

  • Alberto

    Infatti….anche io sono interessato al dualsim…a quanto ?