Il Nexus 4 è stato presentato e messo in vendita come un’ottimo dispositivo, con caratteristiche tecniche avanti a qualsiasi top di gamma e con il supporto diretto di Big G e un prezzo da fascia media.. il problema ? La diffusione, ma ora anche questo problema si sta risolvendo.!

lg-nexus-4

Ormai la sappiamo tutti del perché il Nexus 4 in svariati stati non è stato commercializzato e in altri era presente solo con il ‘contagocce’, grazie ai vari articoli dei blog, sappiamo che LG non lo commerciava perché non riscontrava un guadagno tale da pagare i costi di pubblicità e commercializzazione, e per errori di sondaggi e di previsioni di vendita di Google si è sottostimata la vendita di questo terminale.

Ora Big G sembra aver fatto ” mea culpa” e dopo svariati mesi, il terminale in questione sembra che sia prodotto a regimi elevati, e la maggior presenza sul play store (esteri), ha portato a una diminuzione di prezzo, sugli store online che vendono (prodotti a garanzia europea) il Nexus 4 a prezzi più bassi dei 570 a cui ci avevano abituati.

Il sito Globalwork infatti ha abbassato il prezzo fino a 469 euro per poi alzarlo e stabilizzarlo sui 479.  Certo non gridiamo al miracolo visto il prezzo all’ estero di 349 euro, però è un buon inizio.

Ora aspettiamo la risposta de “Glistockisti”.