Torniamo a parlare di LG e di Optimus Dual, smartphone tanto innovativo (come primo dual core) quanto criticato. Era previsto infatti un aggiornamento, dal codice 20Q, per sistemare tutti i bug che affliggono il povero device, ma purtroppo sembra che ci sia ancora da aspettare.

Dopo la lunga epopea per che lo ha portato ad android 2.3 gingerbread infatti, LG Dual risentiva ancora di alcuni fastidiosi bug (che novità per gli utenti, che si sono visti rifilare un aggiornamento dopo l'altro tutti uno più buggato dell'altro), ma LG aveva dichiarato (per l'ennesima volta) di avere in cantiere un mirabolante aggiornamento che risolverà tutti i bug, un famigerato 20Q.

Purtroppo però, secondo i test dell'aggiornamento, ci sono, novità delle novità, indovinate un po', dei nuovi bug. Non funziona infatti il servizio di backup e restore automatico delle app dell'Android Market.

E mentre noi speriamo che prima o poi LG sfornerà un firmware come si deve per il povero smartphone che ha ricevuto anche un guinness world record, vi invitiamo a flashare delle custom rom ricordandovi la dichiarazione di LG che mantiene la garanzia anche effettuando queste procedure.

LG, is still life good