Motorola ha lanciato oggi il suo Defy+ smartphone basato su Android. Trattasi di un cellulare touch-screen col il costo indicativo di US $ 388.

Motorola Defy + offre una protezione resistente alle vibrazioni ai graffi e alla polvere. Resiste anche all’ acqua come da indicazioni Motorola.

Defy+ ha un processore di  1GHz ed è costruito sulla versione Gingerbread di Google Android con sistema operativo Android 2.3. Motorola Defy+ è stato progettato con tutte le caratteristiche dello smartphone che serve per uno stile di vita esigente, grazie alla veloce navigazione sul web con strumenti di social networking e con capacità di grande intrattenimento.

La società ha detto che il Motorola Defy + ha uno schermo di 3,7 pollici con touch-screen display e fotocamera da 5 megapixel. Ha un Adobe Flash 10 che consente agli utenti di guardare i film o vedere video sul web browser del telefono. Sulla base di piattaforma Android, il telefono supporta Gtalk, che permette alle persone di chiacchierare al telefono con l'aiuto della loro connessione Internet mobile.

Il Motorola Defy + supporta 7,1 ore di conversazione e garantisce 16 giorni di autonomia in standby. 

Un saluto da tutto lo staff di AndroidStyleHD.