Risoluzione HD, fotocamera da 12 Megapixel, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non male, vero? Sono solo alcune delle caratteristiche del Samsung Galaxy S3 così come riportate da Eldar Murtazin, il noto blogger russo solitamente bene informato. Lo smartphone, per il quale si è anche parlato di registrazione e riproduzione 3D, sarà presentato al Mobile World Congress e, sempre secondo Murtazin, potrebbe debuttare ad aprile.

Poteva Samsung riuscire a migliorare il suo Galaxy S2, pluripremiato smartphone e capace di superare i venti milioni di esemplari venduti? Almeno sulla carta, sembra proprio di sì. Quando manca un mese al Mobile World Congress di Barcellona, è ormai sicuro che la casa produttrice sudcoreana lancerà il Samsung Galaxy S3, uno smartphone dotato del meglio che la tecnologia attuale sia in grado di offrire.

Il display? Ovviamente avrà risoluzione HD e dimensioni di 4,6 pollici. Il processore? Niente da ridire, probabilmente sarà il nuovo Quad Core da 1,5 o 1,6 GHz. La fotocamera? Naturalmente c’è (anzi ce ne sono due) ma quella posteriore sarà da 12 Megapixel, una risoluzione superiore a quella di molte macchine fotografiche in commercio. Il sistema operativo, e su questo non ci sono proprio dubbi, è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, chiamato a una rivoluzione nel mondo Android, mettendo smartphone e tablet sotto lo stesso ombrello.



  • :Q_______

  • Phenomena14385

    Prediligo il “Reality” display con tecnologia Bravia che ha colori naturali e una densità di pixel per pollice pari a 342ppi il Grande Sony Xperia s che io avrò sicuramente per leggere con più facilità il testo e senza avere gli occhi che mi fanno male come con il super amoled. Il galaxy 3 con il super amoled avrà colori innaturali e poca definizione.. Batterà i 342ppi del sony xperia s??
    Non credo proprio.