Samsung GALAXY S III  in soli cento giorni dal suo lancio, ha raggiunto i 20 milioni di pezzi venduti. Uno straordinario successo, ecco perché arrivano in Italia nuovi colori caldi,

Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

 Samsung GALAXY S III,  si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone;

Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM;

Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

 Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato:

Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al prezzo di 699 Euro.