L’importanza che Sony dimostra sullo stile e sul design dei suoi device è stata riconosciuta, infatti proprio ieri ad Essen, in Germania, Sony Mobile ha ricevuto ben quattro Red Dot Awards 2012 per la categoria Product Design.

 

Il design è al centro della filosofia di Sony Mobile per lo sviluppo di prodotto e questi premi testimoniano la qualità del design dei nostri smartphone Xperia e degli Smart Accessories, dimostrando l’impegno nell’offrire agli utenti una ricca esperienza d’uso senza sacrificare funzionalità o appeal estetico,” ha commentato Jeanna Kimbré, Director of Creative Product Design per Sony Mobile Communications.

Xperia Active offre uno splendido schermo antigraffio, utilizzabile anche con le dita bagnate e sotto il sole. Un solido telaio in alluminio circonda e protegge il display. Secondo la giuria “tutti i dettagli contribuiscono alla robustezza e alla grande maneggevolezza, consegnando un prodotto di alta qualità.”

SmartDock per Xperia ion presenta un profilo angolato che lo rende perfettamente ergonomico. Il design sottile ma di alta qualità abilita le sue molteplici funzioni, tra cui una facile connettività con mouse, tastiera, TV HD e altri dispositivi. Ha conquistato la giuria con la sua “perfetta simbiosi con lo smartphone.”

Il design discreto degli auricolari Smart Wireless Headset pro è minimalista e appealing per una vasta gamma di utenti nei diversi ambienti lavorativi.

Il design snello e dinamico di Xperia ray gli conferisce una perfetta ergonomia. I profili in alluminio creano una piacevole esperienza tattile con lo smartphone Android, unitamente a durevolezza e qualità superiore.