Non ci credete ? Beh è tutto vero… 

goopad-n2-lite

Dopo essere riuscita ad imitare  l’ attesissimo HTC One, l’azienda cinese produttrice di cloni, famosa degli ottimi cloni dei prodotti Apple, si lancia nel mondo Android e  la sua “vittima” è il Galaxy Note II di Samsung!

Eccolo non è identico ?! Pure la Touchwiz è stata riprodotta alla perfezione e questo ci fa capire l’intenzione di questa azienda a voler cercare di emulare alla perfezione con i propri cloni (un esempio è l’adattamento di Android all’interfaccia di iOS per il clone di Iphone 5).

Il suo nome è N2 lite! Il display è un touchscreen da 5,5″, dotato di una risoluzione a 720p (proprio come l’originale!). L’ archittettura di questo smartphone è meno potente del suo originale ma, sempre di rispetto con una CPU dual-core Mediatek MT657 da 1 GHz, con a bordo 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 mpixel ed una anteriore da 1,3 mpixel, 4 GB di memoria interna, espandibile tramite slot per microSD, connettività 3G ed una batteria da 3100 mAh, che è uguale alla capacità del telefono di Samsung.!

Sarà in vendita solo sul mercato Cinese,  con un prezzo molto interessante: 999 yuan, cioè 120€.