La scorsa settimana, Sony ha annunciato nuovi smartphone. Due dispositivi Android della gamma Xperia in grado di garantire un’ esperienza visiva unica!

xperia-l-overview-camera-exmor-rs-hdr-1840x1086-43ef864e3152989d96e5238a4cb3974b-940x554

Oggi, la nostra attenzione è rivolta su uno dei due modelli, Xperia L, un device che offre l’eccezionale tecnologia HDR per foto e video, sapientemente supportata da uno schermo di alta qualità, infatti vi mostreremo il nuovo video lanciato dall’azienda per mostrarci le potenzialità della sua fotocamera.

Xperia L vanta una fotocamera da 8 megapixel con il sensore di Sony “Exmor RS per dispositivi mobile” che garantisce colori vivaci e nitidi. La tecnologia HDR (High Dynamic Range) assicura foto e video chiari, anche di notte o con un forte controluce. E grazie al tasto dedicato che permette di scattare in poco meno di un secondo anche dalla modalità stand-by, questo smartphone dalla fotocamera fast capture non ti farà più perdere nemmeno un momento. Lo schermo di alta qualità FWVGA da 4.3” regala un’esperienza visiva ideale per poter godere di tutti i contenuti.

[v=TyH7wq1fSVs]

Video versione mobile