ZTE e 3 Italia lanciano un nuovo smartphone MOMODESIGN MD Smart, un device basato su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, che potrai acquistare in tutti gli Store 3 con l’offerta Smartphone Pack passa a 3 e raddoppia.

Questa offerta ti permetterà di acquistare lo smartphone al prezzo di soli 60 Euro, anziché 89 €. Inoltre avrai circa 120 € di traffico incluso per chiamate, sms e internet.

MomoDesign MD Smart è un device dal design elegante e leggero con soli 105 grammi di peso. Integra uno schermo Full touch da 2.8 pollici con risoluzione di 240×320 pixel, fotocamera principale da 8 megapixel, anteriore da 2 megapixel per le videochiamate, memoria interna espandibile fino a 32 GB. Dotato inoltre di connettività WiFi, Bluetooth e Radio FM.

Infine nella confezione troverai anche una microSD da 2 GB.

 

Il nuovo MD Smart testimonia il continuo impegno della nostra azienda volto ad offrire prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi”, spiega Alberto Bevilacqua, Mobile Devices Sales Director Northern Italy di ZTE Italy. “Questo smartphone è completo e adatto a qualunque tipo di esigenza e di pubblico – i giovani ma non solo, e il lancio di questo device rappresenta un ulteriore passo verso il posizionamento di ZTE tra i vendor di riferimento del nostro Paese, anche grazie alla solida collaborazione con 3 Italia”.

Con il lancio di MOMODESIGN MD Smart rinnoviamo la collaborazione ormai pluriennale con ZTE che ci ha permesso di sviluppare e di proporre al mercato prodotti che coniugano perfettamente innovazione e convenienza”, ha dichiarato Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia. “In particolare, grazie all’offerta di 3, il nuovo MD-Smart diventa lo smartphone più vantaggioso del mercato e renderà il mondo Android con le sue applicazioni sempre più accessibile anche ai consumatori più giovani”, ha concluso Giannotti.

[divide style=”3″]