roudn2-1381284267

Samsung lascia tutti di stucco ancora una volta..

Durante la scorsa notte in Corea ha presentato un nuovo smartphone per la famiglia Galaxy. Si tratta del primo dispositivo al mondo con display curvo con un display FullHD da 5.7 pollici Super AmoLED, processore Qualcomm Snapdragonn 800 da 2.3 GHz, Ram da 3 GB, memoria interna da 32 GB espandibile tramite slot microSD, fino a 64 GB, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, batteria da 2800 mAH, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel. Il tutto supportato da un peso di soli 154 grammi e uno spessore di 7.9 mm.

Galaxy Round sarà commercializzato in Corea a partire da domani.

Nel video qui sotto, Samsung mostra il suo ‘effetto Roll‘, che consente all’utente di controllare informazioni come la data, ora, chiamate perse e batteria, semplicemente inclinando il telefono, quando la schermata iniziale è disattivata.

Per la musica, il Bounce UX consente agli utenti di controllare la loro musica. Quando il display del GALAXY ROUND è spento mentre il lettore musicale è in esecuzione, una breve pressione a sinistra del dispositivo riproduce il brano precedente, mentre una breve pressione sulla destra suonerà il brano successivo. Per foto e video , la funzione di specchio laterale consente agli utenti di accedere alla lista del contenuto dell’album con una inclinazione a destra/sinistra .