Sony ci mostra in video una nuova variante per Xperia Z Ultra.

Xperia-Z-ultra-colori

Xperia Z Ultra, il nuovo ibrido di Sony, un dispositivo a metà strada tra uno smartphone, ma allo stesso tempo anche un tablet grazie al display Full HD da 6.4 pollici dotato di tecnologia Triluminos Display con X-Reality in grado di garantire un eccellente qualità visiva anche su schermi di grandi dimensioni.

Basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz, memoria interna da 16 GB espandibile tramite slot microSD fino a 64 GB, 2 GB di Ram, fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel con Exmor RS, che permette alla fotocamera dello smartphone di catturare filmati e foto ad alta definizione nelle zone con bassa illuminazione.

Xperia Z Ultra in conformità con IP55 e IP58 è protetto dalle infiltrazioni, infatti può essere tenuto sotto 1.5 metro di acqua fino a 30 minuti.

Fino a qualche ora fa, l’abbiamo visto soltanto nelle varianti bianco e nero, ma oggi un nuovo video ci mostra una nuova colorazione, che probabilmente è molto più adatto ad un pubblico femminile.

[v=26HPxYu_oCc]

Video versione mobile