Verbatim presenta MediaShare Wireless, un dispositivo portatile che collega tramite Wi-Fi fino a cinque tablet o smartphone abilitati permettendo di visualizzare, riprodurre, trasmettere ed effettuare il back up di foto, video e file musicali simultaneamente ed ovunque.

15536_homepage_915x375_mediashare_wireless_it

Beneficiando di uno slot di memoria SD e di una porta USB interna, MediaShare Wireless permette agli utenti di incrementare senza limiti e in un modo conveniente la capacità di dati di un network di tablet e smartphone tramite schede SD, micro SD Card con adattatore, unità USB e dischi rigidi esterni. MediaShare è in commercio senza capacità di archiviazione interna.

Allo stesso prezzo di fabbrica necessario ad aumentare di soli 16 GB lo spazio d’archiviazione del più venduto tablet del mercato, grazie a Mediashare è, invece,  possibile aggiungere l’equivalente di almeno sei schede SD da 16 GB o unità USB o di un disco rigido portatile da 1 TB.

Inoltre, grazie all’ app di MediaShare Wireless disponibile sia per Android che iOS è possibile gestire tutti i contenuti (ad esempio, la copia di file tra dispositivi e Wireless MediaShare) e, inoltre, fornisce un ponte verso altre reti LAN wireless per garantire la connessione ad internet mentre vengono scambiati i file.

MediaShare Wireless di Verbatim è disponibile al prezzo di soli € 69,99 in tutta Europa.

Qui sotto un video dimostrativo:

[v=JyQha_PVEPg]

Video versione mobile