Nonostante sia inverno e faccia freddo, un po' tutti noi amanti di Android abbiamo fame di biscotto gelato no? E finalmente i possessori di Nexus S hanno avuto occasione per saziarsi, infatti è uscito (anche se per poco tempo) l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.3

 

, che ha sì portato qualche bug e consumo eccessivo della cpu (motivo per cui l'update non è più disponibile ed effettuabile), ma che ha anche portato una ventata fresca di novità e un considerevole aumento delle performance. Noi di AndroidstyleHD siamo riusciti ad effettuare l'update e siamo qui per farvene una recensione!

L'update porta con sè moltissime novità, ma di quelle abbiamo giù parlato ampiamente nei nostri focus su Ice Cream Sandwich (se non li avete letti andate subito a farlo!). Perciò in questa recensione ci occuperemo di un aspetto che era un po' la nota dolente del Nexus S in precendenza, ovvero il browser. il browser su Ice Cream Sandwich è stato migliorato per funzionalità e grafica, ma soprattutto in velocità.


 

 

 

 

 

 

 

 


Video


[v=XcIYwm3hx_s]

Che ve ne pare? Voi avete già Ice Cream Sandwich o lo attendete ancora?