Alcuni giorni fa, in questo articolo vi abbiamo mostrato il nuovo smartphone di Sony, Xperia RZ, ma a quanto pare sembrerebbe proprio che l’azienda abbia presentato ufficialmente proprio oggi un altro dispositivo.

28-sonyxperiaa-ul

Il nuovo Xperia A, presentato in Giappone è un dispositivo con uno schermo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, Ram da 2 GB, processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, fotocamera anteriore da 0.3 megapixel e principale da 13 megapixel con sensore per cellulari Exmor RS, in grado di girare video in HDR (High Dynamic Range).

La tecnologia HDR permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche nei controluce. Gli utenti possono così scattare foto e girare filmati stupendi in qualsiasi condizione di illuminazione.!

Integra una batteria da 2300 mAh, connettività WiFi, 3G, LTE, Bluetooth, GPS.  Il tutto basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly BeanXperia A misura 131x67x10.5 mm per un peso di 140 grammi.

A quando pare il dispositivo sarà commercializzato dal 17 Maggio ad un prezzo ancora non comunicato, al momento non sappiamo neppure se sarà commercializzato nei nostri paesi.

Vi terremo informati!

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD.