A poche settimane dal lancio ufficiale e pochi giorni dalla sua commercializzazione, il nuovo gioiellino di casa Samsung è riuscito a stupire tutti i suoi fan.

promoS4_long

Lo smartphone ideale per ogni occasione, con soli 7.9 mm di spessore e circa 130 grammi di peso, integra un display da 5 pollici Super Amoled HD, 2 GB di Ram, memoria interna da 16/32/ 64 GB espandibili tramite microSD fino a 64 GB, dotato di doppia fotocamera, quella posteriore da 13 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel. Equipaggiato di sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e batteria da 2600 mAH. Completo di connettività WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooh, GPS, NFC.

Galaxy S IV integra una serie di funzioni (clicca qui per maggiori info) progettate per semplificare il più possibile la vostra vita quotidiana!

Poche ore fa ci è giunta un’interessante offerta, lanciata proprio da una delle più note compagnie telefoniche, Wind, che a partire da oggi offre la possibilità a tutti gli utenti di acquistare il nuovo Galaxy S4 e nello stesso tempo ricevere un bonus di 100€!

Acquista il Galaxy S4 e attiva la promozione Super Smartphone sulla tua SIM ricaricabile entro il 9 giugno 2013 e scegli tra All InclusiveAll Inclusive BigAll Inclusive King e All Inclusive Unlimited per chiamare, inviare messaggi ed avere Internet illimitato ad un prezzo speciale per 5 anni, riceverai subito 100 euro di Ricarica inclusi!