Invites_blog

 

Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale di OnePlus 2. Di lui ormai si sa quasi tutto. Tutti i dati ormai sono trapelati in maniera ufficiale e non.

Cosa manca da dire quindi di questo atteso device? Potremmo parlare dei primi benchmark! Si, perchè ci sono già dati relativi al OnePlus 2. Purtroppo sono abbastanza deludenti.

Su Weibo sono apparsi i primi risultati di un test su Antutu e come si può vedere, il risultato ottenuto è di pochissimo superiore al predecessore OnePlus One.

oneplus-2-performance

OP2-Antutu-B

Purtroppo, i risultati sono stati ottenuti con il discusso Snapdragon 810 sicuramente con una frequenza di clock diminuita a 1.8 GHz per evitare surriscaldamenti. Xiaomi Mi Note Pro che monta anch’esso Snapdragon 810, nel benchmark ha oltre 60 mila punti mentre è possibile vedere che OnePlus 2 è a livelli del OnePlus One.

Come sempre i benchmark non sono la verità assoluta infatti può capitare che per qualcuno uno smartphone sia potentissimo mentre per un altro utente, lo stesso smartphone sia deludente e nei dati benchmark lo smartphone di esempio risultava poco potente. Tutto è soggettivo. Rimane però l’amarezza di questo processore Qualcomm ed il fatto che OnePlus abbia puntato proprio su di lui… un cavallo zoppo che parte dai blocchi di partenza…

Staremo a vedere nei prossimi giorni